TOZZONA TENNIS PARK S.S.D. A R.L.

L'ASSOCIAZIONE

L’Associazione Sportiva Dilettantistica nasce nel 1996 e assume la sua denominazione Tozzona Tennis Park nel 2001, diventando S.s.d. a r.l. nel 2022.

Inizialmente gli impianti sportivi erano composti da due campi in terra rossa e un campo in cemento; nel tempo grazie ai continui interventi di riqualificazione e miglioramento, siamo arrivati ad ottenere tre campi in erba sintetica ad alte prestazioni con sistema di copertura amovibile. Tra le numerose attività sociali svolte in questi anni il fiore all’occhiello del Centro Sportivo ASD Tozzona Tennis Park sono gli Internazionali di Imola Manifestazione Tennistica riconosciuta a livello Internazionale, in origine open, nati nel 2004.

Nel 2022 il Club si è dotato di 2 campi da Padel di ultima generazione su manto in erba sintetica immersi nel verde parco della Pedagna, ora diventati quattro.

La Tozzona Tennis Park ha ottenuto molteplici riconoscimenti grazie ai suoi operatori tecnici e soprattutto dai tantissimi volontari che rendono l’ambiente degli impianti sportivi unicamente familiari.

  • 2 Campi da Tennis
  • 2 Campi da Calcio a 5
  • 4 Campi da Padel
  • 1 Palestra
  • 4 Spogliatoi
  • Reception
  • Sala didattica
  • Servizi di ristoro

La modulistica disponibile

Statuto

Atto Costitutivo

Modulo Tesseramento Padel

SAFE GUARDING

L’art. 16 del d.lgs. 39/2021 e l’art.33 comma 6 del d.lgs 36/2021 hanno introdotto l’obbligo per le Associazioni e Società Sportive professionistiche e dilettantistiche di adottare Modelli e Codici di Condotta per la tutela dei minori e la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra discriminazione (c.d. Modelli e Codici di Condotta Safeguarding), conformi alle Linee Guida emanate sul tema dai rispettivi Enti di affiliazione, quali le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate, gli Enti di Promozione sportiva e le Associazioni benemerite.

In data 26/08/2024 il consiglio direttivo si è riunito e ha nominato per ricoprire la carica di responsabile per il controllo di abusi, violenze e discriminazioni il Dott. Alessandro Narducci.

Il Responsabile è raggiungibile per qualsiasi segnalazione circa possibili condotte illecite da parte di tesserati, dirigenti sportivi e tecnici, nonché atleti al seguente indirizzo mail: anarducci67@gmail.com

Modello di Organizzazione e Controllo

Codice di Condotta

Condividi sui social